Ultima modifica: 24 Gennaio 2019

Progetto Madrelingua e Certificazione Trinity

L’I.C. di Gardone Valtrompia organizza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, un progetto trimestrale di potenziamento e conversazione in lingua inglese con docente madrelingua per gli alunni della scuola secondaria e primaria

Da questo anno scolastico, infatti, anche tutte le classi quinte della scuola primaria hanno potuto beneficiare di un intervento di potenziamento della conversazione inglese, con un madrelingua individuato da un progetto in Rete con  l’IIS Antonietti .

Il nostro Istituto offre inoltre  la possibilità per gli studenti motivati di ottenere la Certificazione Trinity tramite un esame con docente madrelingua, sia per gli alunni della scuola secondaria, sia per quelli della scuola primaria.