Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

20 Ago 2019 Avvio anno scolastico 19-20 scuole dell’infanzia

Avvio a.s. 19-20 scuole infanzia

2 Lug 2019 Disposizioni in materia di istanze di messa a disposizione del personale (sia docente che Ata)

Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente attraverso il portale accessibile al link: https://www.icgardone.edu.it/mad/. Non sono ammesse e non verranno prese in considerazione modalità alternative di presentazione delle istanze di messa a disposizione.

27 Giu 2019 Pubblicazione esiti esami di stato a.s. 2018/19

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO sono pubblicati gli esiti degli Esami di stato a.s. 2018/19

27 Giu 2019 Avviso Composizione classi prime a.s. 2019/2020

Si comunica che nella sezione “Famiglie” è pubblicata la Circolare n. 170 “Composizione classi prime a.s. 2019/20